IL NUOVO “ASTUCCIO PARLANTE” RACCONTA LA GENUINITA’ DI PALUANI

di admin
In casa Paluani è tempo di pensare al Natale. Lo storico brand veronese, tra le marche leader in Italia per le sue proposte da ricorrenza e un’ampia scelta di prodotti continuativi, in vista delle prossime festività rinnova i pack delle golosità di punta - Pandoro Classico, Panettone Classico e Panettone senza Canditi – per comunicare…

I nuovi “astucci parlanti”, caratterizzati da un inserimento grafico studiato e realizzato da Cooee Italia, raccontano infatti che Paluani utilizza solo ingredienti selezionati di alta qualità, quali latte fresco italiano della Latteria Mila dell’Alto Adige, burro tradizionale, uova fresche e lievito naturale lavorato quotidianamente. Inoltre effettua 50.000 rigorosi controlli di laboratorio all’anno – sia sulle materie prime in entrata che sul prodotto finito in uscita – per offrire al consumatore una bontà garantita.

L’agenzia di Mauro Miglioranzi, che segue l’azienda da più di 10 anni e che ben ne conosce le esigenze comunicative, ha sviluppato una grafica pulita, lineare e di immediata percezione.
Sempre a cura di Cooee inoltre, la concezione grafica dei pack riservati alle nuove specialità e lo sviluppo della comunicazione tv per il Natale 2013.

Condividi ora!