Titolo: I diritti del condomino. Conoscere diritti e doveri per vivere in pace nel condominio. Novità sulle parti comuni e proprietà esclusiva. Nuovi obblighi dell’amministratore.

di admin
Ripartizione spese tra condomini. Animali domestici in condominio. Rumori molesti. Riepilogo termini da rispettare. Ripartizione spese tra inquilini e proprietari. Mediazione finalizzata alla conciliazione. In appendice le principali leggi. Aggiornato con tutte le novità introdotte dalla riforma del condominio Autore: Francesco Tavano Editore: Edizioni Fag Pagine: 144 Formato: 17x24 cm Anno: 22 aprile 2013 Codice…

Questa nuova edizione è stata completamente rivista e aggiornata secondo quanto previsto dalla nuova legge n. 220 dell’11 dicembre 2012.
Per vivere in pace nel condominio come prima cosa occorre riconoscere i propri diritti e rispettare quelli altrui.
Questo testo fornisce a tutti coloro che vivono in condominio un prezioso aiuto al fine di gestire serenamente e consapevolmente un buon rapporto con gli altri condòmini, con l’amministratore e con gli eventuali inquilini.
Nessun aspetto è stato trascurato e sono stati trattati tutti gli argomenti che fanno parte della vita condominiale.
Il testo è particolarmente utile anche per gli amministratori di condominio, i quali possono trovare le principali norme relative ai loro compiti, alle delibere dell’assemblea e alla gestione delle spese condominiali.
Le numerose tabelle e l’appendice legislativa ne facilitano notevolmente la consultazione.

Condividi ora!