Cantina Sociale di Negar. 30 novembre: II° Convegno su “Vino e Diritto”.

di admin
Sembra di no, ma oggi conoscere il "diritto" anche in fatto di viticultura è fattore importante nella conduzione di un'azienda del settore. Il "diritto" o, in altro termine, la "legge" è la normativa che si deve rispettare durante la coltivazione della vite, durante la vendemmia, durante la vinificazione, nonché nello stadio finale della vendita del…

Per chiarire il tutto, l’assessore provinciale all’Agricoltura, Luigi Frigotto, l’avv. Alessia Beghini, il presidente dell’Associazione Nazionale Enologi del Veneto occidentale, invitano a partecipare, il 30 novembre, ore 15,30, presso la Cantina Sociale di Negrar – info@cantinanegrar.it – al convegno dal tema Vino e diritto, organizzato, appunto, da Alessia Beghini (studio@avvocatobeghini.com).
Il convegno proporrà soluzioni alle problematiche concrete, di cui i professionisti della vite e del vino sono chiamati ad occuparsi. È questa una delle rare occasioni che permetterà a controllori e a controllandi o controllati di confrontarsi, con tecnici del settore, e di dialogare, onde meglio comprendere le rispettive esigenze. Del resto, un’agricoltura veramente avanzata dev’essere colta e, quindi, a conoscenza di diritti e doveri…

Condividi ora!