Le Associazioni dei Consumatori e l’Aeroporto Catullo, Verona, hanno firmato il “Regolamento di Conciliazione”. Riviste le norme d’utilizzo dei parcheggi aeroportuali.

di admin
Ottima collaborazione fra Associazioni dei Consumatori veronesi - Adiconsum e l'Aereoporto Catullo in fatto di buona qualità dei servizi. In tale quadro, l'Aeroporto Catullo, nella persona del presidente, Paolo Arena, si è impegnato a collaborare in ogni iniziativa atta al miglioramento della qualità complessiva dei servizi aeroportuali.

Primo risultato: è stato rivisto il regolamento che definisce le norme d’utilizzo dei parcheggi dell’aeroporto. Quindi: tariffe chiare e facilmente fruibili, prontamente identificabili, grazie anche a nuova cartellonistica. Aiuterà anche il sito: www.aeroportoverona.it.
In merito, attenzione a siti non ufficiali, che vendono parcheggi in aree fuori sede aeroportuale.
È stato, poi, firmato il “Protocollo di Conciliazione”, che permette alle Associazioni dei Consumatori ed all’Aeroporto stesso di risolvere congiuntamente eventuali reclami, non risolti in via autonoma dal consumatore.

Condividi ora!