SANITA’: I COMPLIMENTI DI ZAIA ALLA NONNINA DI 101 ANNI OPERATA DI CATARATTA A PADOVA E AL PROF. GALAN: “UN INTERVENTO CHE RICONFERMA LA STRAORDINARIETA’ DELL’OCULISTICA VENETA”

di admin
“Un intervento oculistico che commuove perché operato su una nonnina di 101 anni che ora potrà ritornare al suo amato uncinetto e che inorgoglisce perché conferma i continui progressi della scienza medica impersonata al meglio dal prof. Galan e dalla straordinarietà della scuola veneta di oculistica”.

Questo il commento del Governatore del Veneto Luca Zaia alla notizia del riuscito intervento di cataratta alla signora Celestina Bezzon, operata nei giorni scorsi al centro oculistico dell’ospedale Sant’Antonio di Padova dal prof. Alessandro Galan, direttore del centro oculistico. “Ringrazio il prof. Galan per aver effettuato il particolare delicato intervento e la signora Bezzon che può ben rappresentare un esempio per tutti e la dimostrazione delle migliori caratteristiche della nostra gente nella vitalità, nel non arrendersi mai, nel continuare a vivere fino in fondo una vita laboriosa con intatta curiosità verso il mondo”.

Condividi ora!