“Lavagno Arte e Commercio” Nuova manifestazione con la selezione per il Talent Show

di admin
Oggi, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, l'assessore alle Attività produttive Fausto Sachetto ha presentato la manifestazione “Lavagno Arte e Commercio”, che si terrà il 1° luglio dalle 18.30. Erano presenti: David Di Michele, assessore al commercio di Lavagno; Lorenzo Leardini, consigliere comunale. “Lavagno Arte e Commercio” si terrà in Piazza San Francesco a Vago,…

Oggi, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, l’assessore alle Attività produttive Fausto Sachetto ha presentato la manifestazione “Lavagno Arte e Commercio”, che si terrà il 1° luglio dalle 18.30.

Erano presenti: David Di Michele, assessore al commercio di Lavagno; Lorenzo Leardini, consigliere comunale.

“Lavagno Arte e Commercio” si terrà in Piazza San Francesco a Vago, con stand gastronomici e attrazioni per adulti e bambini. Tra le attività spicca lo spettacolo musicale con la selezione per il “Talentshow on tour the original”.

Programma:
ore 19,30 Spettacolo Corpo Bandistico
ore 20,00 Ristorazione
ore 20,30 Spettacolo musicale del Talent Show e Sfilata di moda e acconciature.
ore 21,00 Saluto delle Autorità

Assessore Fausto Sachetto: “Sono lieto di presentare la 1^ edizione di questa iniziativa del Comune di Lavagno. Negli anni precedenti si teneva una manifestazione in collaborazione con altri paesi, ma da quest’anno è stato deciso di fare di più. In un momento di consumi stagnanti, fa bene il Comune a puntare su azioni che portino le persone in piazza per scacciare il pessimismo. La formula unisce infatti varie attrattive per diverse fasce di pubblico, compresi i giovani che avranno modo di esprimere le loro potenzialità artistiche. L’obiettivo è di attrarre gente e puntare ad una manifestazione che posso ripetersi negli anni a venire. Ringrazio gli ideatori di questo progetto e auguro un bel riscontro”.

Assessore David Di Michele: “L’iniziativa mette insieme varie realtà del nostro territorio, per riuscire ad attirare pubblico a Lavagno anche dalle zone limitrofe. Durante la serata ci saranno gli spazi per le attività artigianali, sul palco invece si esibiranno ragazzi nelle discipline di ballo, canto e recitazione. Al termine del Talent show ci sarà la sfilata di moda. Inoltre, vi saranno una zona di gonfiabili per bambini ed una zona ristorazione. Il Talent show è un modo che permette agli artisti locali e non, di farsi conoscere. La serata non ha alcun costo per la collettività e si terrà in piazza, questo è molto importante per una realtà comunale molto piccola come la nostra. Ci auguriamo che questa prima edizione sia un successo e che diventi un appuntamento caratteristico per il nostro paese”.

Condividi ora!