Al Sanit di Roma Inaz presenta Sanita.net Soluzioni integrate per gestire al meglio le risorse umane

di admin
Allo stand 45 della fiera, dal 12 al 15 giugno, Inaz presenta una combinazione di software e servizi pensata appositamente per il settore sanitario pubblico e privato

Dal 12 al 15 giugno Inaz Srl è presente allo stand 45 del Sanit di Roma, la fiera che dal 2004 è una delle principali manifestazioni italiane sulle politiche della salute. Per l’occasione Inaz, una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane, presenta Sanita.net, la combinazione di strumenti ideale per integrare l’amministrazione e gestione delle risorse umane con la pianificazione di scelte strategiche, valorizzando competenze e professionalità di tutti i dipendenti e collaboratori.

Sanita.net consente di gestire le complesse variabili che entrano in gioco quando si tratta del personale degli enti ospedalieri: profili professionali fra loro diversissimi per contratto, qualifiche, mansioni, orari di lavoro; e ancora, turni 24/7, riposi e recuperi, formazione ECM, selezioni, concorsi sicurezza. Sanita.net offre un bouquet da comporre in base alle esigenze di ogni cliente, con soluzioni dedicate a vari aspetti. I sistemi di Paghe.net, Presenze.net e Staff Planner si completano ed integrano con quello di Risorse Umane, che sovrintende la gestione delle persone in azienda, consentendo di verificarne in ogni momento inquadramento, retribuzione, assenze, carriera, conoscenze e potenzialità. I software per l’archiviazione documentale e la conservazione sostitutiva permettono di organizzare e conservare in sicurezza i documenti e i flussi informativi dei processi dell’azienda.

Ma non solo. «Quando si parla di sanità -ricorda Piero Ricaldone, direttore commerciale di Inaz- occorre tenere presente che gli aspetti gestionali, tipici di un’azienda, non possono prescindere dall’unicità della professione svolta, nella quale le componenti etiche e motivazionali giocano un ruolo cruciale. Alcuni strumenti operativi messi a disposizione da Inaz nell’ambito di Sanità.net sono il collegamento ideale fra chi amministra e chi vive la professione sul campo». Con il Portale del Dipendente i lavoratori ricevono via web cedolini, CUD e informazioni operative e sono coinvolti e responsabilizzati nell’aggiornamento dei loro dati. «Così si sentono valorizzati nel loro ruolo, nella loro crescita e nella loro autonomia professionale -spiega Ricaldone- e la performance aziendale migliora a tutti i livelli».
A tutto questo si aggiungono l’assistenza continua e qualificata del personale tecnico Inaz sul territorio e l’aggiornamento tempestivo e automatico del software quando cambia la normativa relativa a contratti, previdenza e fisco.

Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria. Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano. www.inaz.it.

Condividi ora!