I dialoghi della Fondazione Cariverona -secondo appuntamento mercoledì 2 maggio alle ore 17.00 -presso il Teatro Ristori

di admin
Si terrà mercoledì 2 maggio alle ore 17, presso il Teatro Ristori, il secondo incontro del ciclo “I dialoghi della Fondazione Cariverona: oltre la crisi”.

Il convegno affronterà il tema “Le relazioni economiche internazionali: un nuovo mondo dopo la crisi ?” con testimonianze di autorevoli economisti e banchieri quali Pier Carlo Padoan, Vice Segretario Generale e Capo Economista OECD Organisation for Economic Cooperation and Development – Parigi e Roberto Nicastro Direttore Generale di Unicredit.
L’iniziativa è coordinata da Fausto Sinagra direttore generale di Fondazione Cariverona con la curatela scientifica del consigliere prof. Nicola Sartor, ordinario di scienza delle finanze all’Università degli Studi di Verona.
L’appuntamento, ad ingresso libero, che vuole approfondire uno dei temi decisivi per lo sviluppo dell’economia italiana, è dunque per il 2 maggio alle ore 17 presso il Teatro Ristori.

Condividi ora!