Nuova call-to-action

“SU PIANO INTERVENTI ED EX CARTIERE IL PD PORTA AVANTI UNA POLITICA DA BUCO DELLA SERRATURA. INACCETTABILI GLI ATTACCHI AGLI UFFICI E ALLA PROPOSTA DI UN PRIVATO”: VICESINDACO GIACINO

di admin
Capisco il clima elettorale ma non c’è mai stata una forza politica, rappresentante una parte importante della cittadinanza, che si sia abbassata così tanto da attaccare gli uffici comunali e la proposta di un privato. Il Pd a quanto pare ha deciso di portare avanti una politica da buco della serratura. Per quanto riguarda il…

A maggior ragione oggi, se su migliaia di elaborati sono stati riscontrati alcuni errori, che gli uffici hanno dovuto correggere, è inconcepibile che delle insesattezze vengano prese a pretesto per un attacco politico. Ricordo inoltre che sulla richiesta di Acque Veronesi di costruire un asilo aziendale al Boschetto, l’Amministrazione comunale ha già avviato un procedimento per la realizzazione dell’opera, che necessita però dell’approvazione della Regione dato che la Giunta Zanotto, con il Pat, aveva esasperato la politica dei vincoli senza tener conto dei bisogni futuri della città. In merito invece alla proposta fatta da un privato sulle ex Cartiere, non si è mai visto un partito fare una guerra preventiva su un progetto per il quale siamo ancora in una fase di acquisizione dei pareri. Così come sulla bonifica dell’area è assurdo che si faccia terrorismo infondato, forse il consigliere Pozzerle dimentica che tutti i cantieri sono assoggettati a normative rigorose e a lunghi controlli di autorità quali lo Spisal e l’Arpav, per cui lo invito qualora sia a conoscenza di irregolarità concrete, a denunciarle. Se non lo farà vorrà dire che le sue parole sono aria fritta.  

Condividi ora!