SCUOLE DELL’INFANZIA COMUNALI: ISCRIZIONI DAL 6 AL 20 FEBBRAIO

di admin
Da lunedì 6 fino al 20 febbraio sono aperte le iscrizioni alle 31 Scuole dell’Infanzia comunali per l’anno educativo 2012/2013, per i bambini nati tra il 1°gennaio 2007 e il 31 dicembre 2009. Da quest’anno, al fine di agevolare le famiglie, le iscrizioni potranno essere presentate on-line collegandosi al sito del Comune di Verona (www.comune.verona.it…

 Coloro che non sono in possesso di una connessione internet, possono presentare la domanda di iscrizione alle scuole dell’infanzia comunali, recandosi personalmente presso gli uffici del Coordinamento Servizi Educativi, in Via Bertoni n°4, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche in orario pomeridiano dalle 15 alle 17. Alle scuole dell’infanzia comunali possono essere iscritti anche i bambini nati dal 1° gennaio al 30 aprile 2010: le relative domande verranno prese in considerazione una volta esaurite le liste d’attesa dei bambini nati entro il 31 dicembre 2009. Le graduatorie provvisorie delle domande presentate, verranno pubblicate il giorno 22 marzo 2012 sul sito internet del Comune di Verona (www.comune.verona.it – “Tutti gli uffici” – “Scuole Comunali dell’Infanzia”); presso tutte le Scuole dell’Infanzia comunali; presso gli uffici del Servizio Scuole dell’Infanzia Comunali in via Bertoni n°4. I genitori avranno tempo 10 giorni per presentare eventuali ricorsi; le graduatorie definitive saranno pubblicate il 23 aprile 2013. Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio iscrizioni Scuole dell’Infanzia all’indirizzo mailscuole.materne@comune.verona.it o al numero tel. 045 8079627.  

Condividi ora!