“Verona Wine Top sbarca al Catullo”

di admin
Sono due gli eventi di co-marketing che verranno lanciati a breve da Camera di Commercio di Verona ed Aeroporto Catullo per la promozione dei vini veronesi attraverso il brand Verona Wine Top.

 Il primo di essi è “Verona Wine Top incontra la ristorazione”, straordinaria occasione offerta a gestori di alberghi, ristoranti, bar, enoteche e altri operatori del settore di incontrare in una volta sola ben 32 imprese vincitrici dell’ultima edizione del Concorso Enologico “Verona Wine Top, presso il Terminal 2 dell’aeroporto scaligero, lunedì 23 gennaio, dalle 15 alle 20.
L’obiettivo dell’iniziativa camerale è di far conoscere le eccellenze della produzione enologica locale al canale Horeca, anche al di fuori dei confini regionali.
Il secondo evento è invece rivolto alla clientela della Sala Vip del Catullo.
All’interno di essa, infatti, dal 13 febbraio i vini Verona Wine Top saranno i protagonisti indiscussi:  ogni 15 giorni le imprese vincitrici si alterneranno per far degustare i propri vini e presentare la propria produzione. L’aeroporto costituisce un’ottima vetrina per promuovere un prodotto dalla forte identità locale: il vino diventerà il protagonista in una strategica location di carattere internazionale.
Entrambi gli eventi saranno presentati  in Camera di Commercio di Verona durante una conferenza stampa che  si terrà venerdì 20 gennaio 2012 alle ore 11.00 in sala Consiglio.
Presenteranno l’iniziativa il Presidente della Camera di Commercio Alessandro Bianchi e il Presidente del Catullo Paolo Arena.
 
 

Condividi ora!