Mostra sul Tiepolo e il Settecento in Gran Guardia

di admin
Domani, venerdì 13 gennaio, alle ore 18 nella sede dell’Ordine degli Ingegneri, in via Leoncino 5 (lato Porta Leoni), si terrà un incontro pubblico sulla mostra in corso a Palazzo della Gran Guardia «Il Settecento a Verona. La nobiltà della pittura: Tiepolo, Rotari, Cignaroli».

L’evento ospiterà gli interventi dell’assessore alla Cultura del Comune Erminia Perbellini e della dottoressa Paola Marini, direttore del Museo di Castelvecchio.
Nel corso dell’incontro saranno anche forniti alcuni dati in anteprima sulle presenze alla mostra, apertasi il 26 novembre scorso e in programma fino al prossimo 9 aprile. L’assessore Perbellini informerà sia sui numeri dei visitatori in questo mese e mezzo dall’apertura, sia sulle prenotazione già arrivate per i prossimi mesi.
L’incontro con l’assessore Perbellini e la dottoressa Marini fa parte della rassegna «Open. Ingegneri aperti alla città», promosso dall’Ordine degli Ingegneri di Verona e provincia, come occasioni di confronto e crescita culturale per la cittadinanza.

Condividi ora!