Nomina Presidente Consorzio ZAI in Giunta FICEI

di admin
Si comunica che il Presidente del Consorzio Zai Interporto Quadrante Europa di Verona, Matteo Gasparato, è stato nominato nella giunta esecutiva di F.I.C.E.I a Roma, composta da 7 membri.

La F.I.C.E.I. è l’organizzazione italiana che raggruppa e rappresenta i Consorzi e gli enti per la promozione e lo sviluppo industriale ed affianca i Consorzi in tutte le attività mirate a favorire la promozione e lo sviluppo imprenditoriale.
Nell’ambito di tali compiti si occupa della consulenza ed assistenza a ciascun ente associato nel settore tributario, amministrativo, dei contratti di lavoro, dell’organizzazione amministrativo-contabile e dell’assistenza per tutti gli adempimenti che ciascun ente associato deve svolgere con gli interlocutori istituzionali centrali.
Si adopera a livello nazionale e regionale per l’emanazione e l’aggiornamento delle norme, al fine di consentire una più rapida ed efficace azione dei Consorzi industriali nel processo economico e di incremento dell’occupazione.
Per quanto attiene ai compiti istituzionali di ciascun ente F.I.C.E.I li supporta con interventi che vanno dalla formazione professionale alla progettazione delle infrastrutture, alla produzione, erogazione e gestione dei servizi all’impresa, anche promuovendo scambi di informazioni e di esperienze con organismi internazionali similari.

Condividi ora!