Nuova call-to-action

Aeroporto di Verona: sciopero del personale Avio Handling venerdì 7 ottobre 2011

di admin
In un’ottica di contenere i disagi ai passeggeri, la Società di Gestione comunica che venerdì 7 ottobre l’Aeroporto di Verona sarà interessato dallo sciopero del personale della Società Avio Handling, che opera nella fornitura dei servizi a terra.

Tutti i voli nella fascia oraria 07.00-10.00 e 18.00-21.00 saranno garantiti. Si segnala che i voli gestiti dalla Società AGS Handling, che presta anch’essa servizio di assistenza a terra presso l’Aeroporto di Verona, non sono coinvolti dallo sciopero e opereranno regolarmente.
Si consiglia di consultare il sito dell’aeroportowww.aeroportoverona.it per ulteriori aggiornamenti relativi alla programmazione dei voli. In particolare, la lista dei voli gestiti da AGS Handling è visionabile sul sito dell’aeroportowww.aeroportoverona.it/it/voli/handlers.asp.
La Società di Gestione Catullo Spa invita i viaggiatori, prima di dirigersi in Aeroporto, a contattare  la propria Compagnia Aerea, Tour operator o Agenzia di viaggi  per ulteriori aggiornamenti sullo stato del proprio volo. Si lavora per contenere i disagi ai passeggeri.

Condividi ora!