Nuova call-to-action

Esu contro il carovita: mense universitarie aperte ai cittadini

di admin
Il servizio di ristorazione gestito dall'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario apre alla città, a prezzi agevolati.

Grazie ad un accordo siglato tra l’Esu scaligero e l’azienda di ristorazione La Serenissima, che ne gestisce il servizio mensa, bar e pizzeria, le famiglie, i lavoratori di enti, associazioni e società potranno consumare un pasto completo, comprensivo di acqua e bibita, a soli 6,50 euro.
Basterà recarsi nella sede Esu di via dell’Artigliere 9 e acquistare i ticket per il pranzo o per la cena da consumare nella mensa di Veronetta, nel cortile di Polo Zanotto o in quella di Borgo Roma, in strada la Grazie 8. 
Il servizio mensa fino ad oggi dedicato agli studenti e ai dipendenti di Esu e Università, è un servizio di qualità. Lo testimoniano i 340 mila pasti erogati nei punti di ristorazione della città e nelle sedi distaccate dell’Ateneo, per una spesa complessiva a carico dell’azienda di 692 mila euro.
“Abbiamo voluto che le nostre mense, che rappresentano un servizio importante per i nostri studenti, – ha spiegato Domenico Francullo, presidente dell’azienda regionale per il diritto allo studio universitario – fossero per tutti i cittadini un’alternativa contro il carovita.  Allo stesso tempo abbiamo potuto promuovere una collaborazione importante tra ente pubblico, privato e istituzioni del territorio per far avvicinare la città ai luoghi in cui si svolge la vita universitaria sempre più vissuti come campus universitari. Sono certo che i Presidenti di Circoscrizione e gli Assessori al Decentramento e Sociale, che riceveranno la lettera di presentazione dell’iniziativa saranno  attivi, con i mezzi loro consentiti, per pubblicizzare al massimo tale opportunità”.
Per rendere il servizio “Prendiamoli per la gola” un’alternativa di qualità ed economia alle tradizionali soluzioni per i pasti a disposizione dei cittadini, i punti di ristorazione resteranno aperti dal lunedì alla domenica, dalle 11.30 alle 14.45 e dalle 19 alle 21.30. 
Inoltre, a breve, sarà possibile consultare in anticipo, da casa o dall’ufficio, i 3 menù direttamente sul sito dell’azienda regionale al link “prendiamoli per la gola”.

Condividi ora!