UniCredit sceglie Piazza Bra per le affissioni della nuova campagna pubblicitaria

di admin
Prima grande affissione veronese per UniCredit, presso piazza Bra, nel cuore della città.

Il nuovo soggetto rappresenta tre tappi di vino integri e un tappo rotto e il claim “La vita è fatta di alti e bassi. Noi ci siamo in entrambi i casi”.
Sviluppata sul posizionamento di UniCredit come “banca di tutti i giorni”, il concept della campagna legato agli alti e bassi della vita è stato interpretato in modo irriverente e simpatico con questa importante affissione che rimarrà visibile fino alla fine del mese.
Molti i sorrisi sui volti di coloro che hanno visto la campagna e che grazie a un sapiente adattamento al mercato italiano continua a dimostrare un approccio diretto, empatico, fatto per una banca che guarda alla vita reale.
Le campagne televisive e stampa sono già on air in tutta Europa dalla fine di maggio e portano la firma di BBH con adattamento locale del network Publicis.
Il team di Publicis Italia che ha realizzato il progetto è composto da Marco Vigano, art director; e Michele Picci, copywriter, con la direzione creativa di Costanza Rossi. Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini sono i direttori creativi esecutivi. Le fotografie sono di Hyperactive – Mauro Turatti.

Condividi ora!