Reteco al IV° Forum sulla sicurezza urbana e stradale 2011

di admin
Reteco, azienda leader nel Triveneto nelle soluzioni di Videosorveglianza, partecipa al “Forum sulla Sicurezza Urbana e Stradale 2011”, appuntamento formativo dedicato alla sicurezza del territorio che giunge quest’anno alla sua quarta edizione (Verona, 29 aprile 2011 - ore 9:30).

L’evento è rivolto alla Polizia locale, che rappresenta uno dei clienti privilegiati di Reteco assieme alla P.A., ai Comuni, agli Enti pubblici e alle strutture sanitarie. Solo nel Nord-est Reteco serve oltre 120 Amministrazioni pubbliche, con le quali instaura collaborazioni personalizzate: le soluzioni di videosorveglianza e di sicurezza urbana predisposte, infatti, vengono sempre declinate a seconda delle esigenze dei singoli Enti al fine di massimizzare i risultati.
Nella splendida cornice di Piazza Brà, presso il Palazzo della Gran Guardia, Reteco disporrà di un punto espositivo (Spazio n°20) dove presenterà le nuove soluzioni di videosorveglianza che permettono di ottimizzare la rilevazione di incidenti e infrazioni che avvengono sulle strade.
Tra i temi discussi quest’anno al Forum vi sarà il legame tra videosorveglianza ed incidenti stradali, in particolare il ruolo che le nuove tecnologie possono ricoprire nella rilevazione di sinistri, quindi nella sicurezza urbana, settore per il quale Reteco ha appena lanciato un nuovo progetto proprio a Verona, in collaborazione con l’Amministrazione e la Polizia locale: l’installazione di 13 colonnine S.O.S. dislocate in vari luoghi della città, che consentono al cittadino di mettersi in diretto contatto con la Polizia municipale in caso di emergenza.

Condividi ora!