“Talent Show 2011” a San Bonifacio

di admin
Un'occasione per i giovani artisti.

Oggi, l’assessore alle Risorse Umane Giuliano Zigiotto ha presentato la manifestazione “Talent Show 2011”. L’evento, promosso dal Comune di San Bonifacio, si terrà il 9 aprile 2011.
Erano presenti: l’assessore alle Politiche sociali del Comune di San Bonifacio Elena Pasini, il dirigente del Comune di San Bonifacio Dario Turco e le rappresentanti di Adami Eventi, azienda organizzatrice del progetto.
Il Talent Show si propone di valorizzare i giovani talenti locali nelle discipline di canto, danza e recitazione. La manifestazione si inserisce nel progetto “Hooking 2011”, promosso dal Comune di San Bonifacio e rivolto alle prevenzione delle devianze e del disagio giovanile.
Assessore Zigiotto: “ La Provincia di Verona è orgogliosa di poter patrocinare il Talent Show perchè, nonostante il periodo di crisi, abbiamo il dovere di puntare sui giovani che rappresentano il nostro futuro. Si tratta di un’iniziativa davvero importante, che si propone di indirizzare i ragazzi verso comportamenti sani, mettendoli in guardia sui rischi che presenta la società moderna. Il valore aggiunto di questo progetto è sicuramente dare ai giovani la possibilità di esprimere le loro capacità e confrontarsi con persone che hanno vissuto in passato esperienze di disagio”.
Assessore Elena Pasini: “ Il Talent Show è inserito nel progetto ‘Hooking’, che prevede varie tipologie d’azione nei confronti dei ragazzi  per consapevolizzarli e allontanarli da devianze e comportamenti a rischio. Vogliamo dare la possibilità ai giovani di esibirsi in un teatro e mettere alla prova le proprie capacità: valorizzare il talento che ognuno di noi possiede è il primo passo per una crescita personale positiva. Siamo soddisfatti della grande affluenza alle selezioni, da cui sono risultati quindici finalisti, tutti di ottimo livello. La gara conclusiva del 9 aprile sarà sicuramente una gara appassionante ed emozionante”.

Condividi ora!