Da lunedì 17 gennaio, Autostazione ATV di Verona Porta Nuova chiusa per una settimana a seguito del trasferimento della sede

di admin
Nuovi uffici operativi da lunedì 24 gennaio.

Si informa che, a partire da lunedì 17 gennaio e per tutta la prossima settimana, l’Autostazione ATV di Verona Porta Nuova sarà chiusa, per la necessità di trasferire la sede dall’attuale palazzina di piazzale XXV Aprile nel nuovo spazio all’interno della Stazione FS. Il trasferimento si rende necessario a seguito dei lavori di riqualificazione che interessano tutta l’area antistante la Stazione stessa.
La nuova biglietteria ATV sarà operativa a partire da lunedì 24 gennaio all’interno del fabbricato Stazione, nel corridoio tra le due entrate.
Durante il periodo di chiusura, è comunque possibile acquistare i biglietti degli autobus urbani ed extraurbani presso l’edicola e la tabaccheria presenti all’interno dell’atrio della Stazione FS, mentre per ogni altro servizio (acquisto tessere, rinnovo abbonamenti, ricariche borsellino, sanzioni ecc.) l’utenza può rivolgersi alla biglietteria ATV di Piazza Simoni 12 che osserva questi orari: Lunedì-Venerdì dalle  8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00; sabato dalle 8.00 alle 12.00.

Condividi ora!