La Giunta conferma il servizio di taxi sociale

di admin
La Giunta di Castelnuovo del Garda ha approvato il rinnovo del contratto di comodato d’uso con la società MGG Italia spa per il servizio di taxi sociale.

Il progetto è finalizzato al trasporto di disabili, anziani non autosufficienti o parzialmente autosufficienti, ai vicini ospedali per esami clinici e terapie o alle strutture per la riabilitazione, oltre che per la consegna dei pasti a domicilio.
Come spiega l’assessore al Servizi sociali, Silvana Salardi «Negli ultimi quattro anni abbiamo messo a disposizione delle persone non autosufficienti un’auto Fiat Doblò appositamente attrezzata. Questo grazie al contributo di alcune aziende e operatori commerciali che hanno sottoscritto contratti di finanziamento in cambio di uno spazio pubblicitario sul mezzo. In queste settimane i funzionari della MGG Italia stanno contattando le aziende del territorio per proporre loro la sponsorizzazione del servizio. Ci auguriamo che gli operatori commerciali aderiscano numerosi a questa iniziativa di solidarietà».

Condividi ora!