Presidente incontra sindaco di Negrar

di admin
Miozzi: “Contatterò quanto prima il presidente della Giunta regionale per il finanziamento destinato ai lavori di messa in sicurezza della frana di Fane”.

Il presidente Giovanni Miozzi ha incontrato stamattina ai Palazzi Scaligeri, in sala Verde, il sindaco di Negrar, Giorgio Dal Negro, e l’assessore Federico Marangoni per fare il punto sui lavori necessari per mettere in sicurezza la frana in località Fane.
Miozzi: “La Regione del Veneto ha assicurato uno stanziamento di 400 mila euro. Mi metterò in contatto quanto prima con il presidente della Giunta regionale, Luca Zaia, perché trasferisca le risorse velocemente alla Provincia per poter procedere altrettanto celermente alla messa in gara dell’intervento. Capisco che i cittadini siano preoccupati e comprendo anche che il sindaco desideri che si intervenga prestissimo, tuttavia servono ancora alcuni giorni di pazienza per completare l’iter burocratico. Da parte mia c’è attenzione totale alla situazione e piena disponibilità a collaborare, come sempre ho fatto, con l’amministrazione di Negrar. Ringrazio, anzi, il sindaco per mantenermi informato costantemente sulla condizione della strada provinciale. Ci siamo dati appuntamento la settimana prossima quando dovrebbero giungere notizie certe da Venezia”.

Condividi ora!