Coo’ee Italia chiude bene. E rilancia

di admin
L'agenzia di comunicazione Coo'ee Italia, guidata da Mauro Miglioranzi, chiude bene il 2010, sia in termini di fatturato che di nuovi clienti e progetti realizzati.

E si prepara con un rilancio per il 2011, con nuove idee, progetti ed acquisizioni.
L’incremento dell’utile di un + 7% rispetto al 2009, porta Coo’ee a  pensare     positivo: che il 2011 sia ancora migliore, in termine di performance e di mercato! Nuovi clienti come Teco, Euroconference, Alto Adige Orienteering e Ferplast, vanno a completare quelli storici quali: Velux Italia, Paluani, Gruppo Rossetto, Comune di Verona, Camini Wierer, Plakkontrol, Ideco group, PAN surgelati, Latteria di Merano, Consorzio Prosciutto di Modena, Cifa, Zoomlion Capital, GT radial, Daldoss e Loacker Remedia. L’agenzia quest’anno ha creato una nuova divisione interna: "Coo’ee Young" (una sorta di ufficio  ricerca e sviluppo),in termini creativi, e di new media and solutions. Una contaminazione creativa interna Coo’ee – a tutto tondo – con l’obiettivo d’integrazione tra le varie figure professionali,e l’agenzia stessa nel suo insieme. L’esperienza e il nuovo – tutti insieme "appassionatamente" – per gestire, o meglio anticipare, quando è possibile, il cambiamento nel nostro settore, quello della comunicazione, ancor più veloce e competitivo. Per il nuovo anno, oltre che consolidare i clienti e i nuovi servizi di sperimentazione creativa, Coo’ee Italia ha in previsione di "investire in comunicazione" su se stessa. L’agenzia vuole potersi ricavare uno spazio preciso nel mercato in cui opera, e dunque, sta definendoun piano strategico di comunicazione e d’immagine, che toccherà tutto il 2011,con una serie di azioni mirate.Coo’ee si rifarà innanzi tutto il look, partendo dal marchio-logo attraverso un restyling, per poi ridefinire la corporate identity, insieme ad un nuovo house organ(formato tabloid) a nome CUI NEWS dalla pronuncia corretta appunto di Coo’ee (il richiamo delbush australiano); fino a realizzare un web site di nuova concezione, aperto alnuovo,chedialogherà sia con l’interno che con l’esterno dell’agenzia. Azioni di web, street e viral marketing inoltre, accompagneranno tutto il nuovo corso del 2011, Coo’ee Italia.

Condividi ora!