Sabato 18 dicembre ore 8, corso di antincendio per aziende

di admin
Iscrizioni aperte fino al 13 dicembre p.v.

Il Comune di Oppeano, in collaborazione con Croce Azzurra Verona e Pro Loco, organizza sabato 18 dicembre dalle 8 alle 13 nell’aula magna delle scuole medie di via Aldo Moro a Oppeano, il Corso Antincendio per Aziende, a norma del D.M. 10.03.98.
Il costo a partecipante è di 120,00 euro; al termine del corso verrà rilasciato l’attestato valido ai fini del D.M. 10.03.98. E’ possibile iscriversi, entro lunedì 13 dicembre p.v., inviando i dati personali acroceazzurravr@yahoo.it o telefonando a Davide Sandrini, cell. 347 9908454.
Il corso potrà essere organizzato solo al raggiungimento di 20 iscritti, che riceveranno conferma dell’attivazione della lezione martedì 14 dicembre p.v.
Il programma della mattinata prevede alle ore 8 la registrazione dei partecipanti, alle ore 8.30 l’inizio della lezione che riguarderà i contenuti ministeriali del decreto per addetti antincendio in attività a basso rischio. Tra le materie trattate: l’incendio e la prevenzione, i principi della combustione, sostanze estinguenti e triangolo della combustione; i rischi alle persone in caso di incendio e i principali accorgimenti per prevenirli. Alle ore 10.30 seguirà il break e la prova pratica di spegnimento; alle ore 11,30 ripresa della lezione con chiarimenti sulle attrezzature di protezione individuale e interventi. Infine alle 12.45 verranno rilasciati gli attestati di partecipazione ai presenti.

Condividi ora!