Equipe5: bollicina d’autore

di admin
Domani sera a partire dalle 19.00 al Club Pomme di Bardolino il grande Metodo Classico di Cantina di Soave sarà protagonista di un raffinato happy hour.

Nell’anno del suo cinquantesimo compleanno Equipe 5, pregiato spumante firmato da Cantina di Soave, continua ad essere protagonista di una serie di eleganti appuntamenti, nei locali più glamour d’Italia.
Tornano le raffinate bollicine di Equipe5, a rendere ancora più fashion il momento dell’Happy Hour. Niente di meglio in serate come queste che trovarsi con gli amici e godersi dopo una intensa giornata il piacere di una calice di pura eleganza.
Domani, giovedì 2 dicembre, dalle 19.00 alle 22.00 Equipe5, il Metodo Classico di Verona per definizione, sarà infatti protagonista al Club Pomme di Bardolino di un pre-serata all’insegna del glamour e dello stile.
In Via Borgo Cavour, nel cuore di Bardolino a pochi passi dal lago, Club Pomme è infatti il punto di incontro per aperitivi a buffet e finger food, con un’area dedicata per chi ricerca il gusto ed il relax. Con il suo inconfondibile american style bar, Club Pomme è il locale ideale dove degustare Equipe 5, in una atmosfera unica e alla moda.
Equipe5 presenta bollicine fini e persistenti, al naso offre il tipico profumo di crosta di pane, unito ad aromi di mela, agrumi e gelsomino mentre in bocca si caratterizza per una freschezza spumeggiante e per una buona sapidità. Chiude in fine, con note tostate di nocciola.

Condividi ora!