In gioco con i propri bambini all’insegna del dialogo e della complicità

di admin
Incartare i regali di Natale può diventare un gioco, un divertimento, un momento creativo se fatto a quattro mani.

Come? Partecipando con il tuo bambino ai laboratori tematici organizzati alla Scuola Primaria Paritaria A. Provolo. “INSCATOLA LA SCATOLA…” è il terzo appuntamento a calendario per i laboratori per ogni stagione, iniziativa promossa per poter trascorrere un momento di divertimento e svago, per condividere con loro l’entusiasmo, l’impegno e la creatività, favorendo l’intesa e la complicità con il proprio bambino.
Il laboratorio si terrà il 4 dicembre, ore 10.00-12.00, e l’11 dicembre, ore 15.00-17.00 (con merenda e scambio di auguri. La presenza dei genitori è preferibile anche se non indispensabile. Le iscrizioni si ricevono entro 5 giorni dall’avvio del laboratorio.
L’idea è nata su richiesta di molti genitori della scuola nella convinzione che condividere con i propri figli l’entusiasmo e l’impegno possa aiutare ad aumentare l’intesa e la complicità in un rapporto di reciproca comprensione.
Sarà quindi all’insegna delle idee e della creatività che si misureranno grandi e piccoli per realizzare idee regalo e addobbi natalizi, portando a casa, oltre ai meravigliosi manufatti realizzati, anche una rinnovata intesa con i figli e viceversa.

Condividi ora!