Una gara di solidarietà organizzata da Amia a favore di Abeo

di admin
Questa sera, alla ore 21.00, presso l’Auditorium della Gran Guardia Amia organizza una serata a favore di Abeo.

Per il secondo anno consecutivo, attraverso un’asta benefica, verranno battuti alcuni dei numerosi presepi che hanno partecipato al concorso del 2009-2010 “Paesaggi & Presepi”, manifestazione giunta quest’anno alla undicesima edizione.
“Una serata all’insegna della solidarietà,- dichiara il Presidente di Amia, Stefano Legramandi – dove Verona può dimostrare quanto grandi possano essere i cuori e quanto  immensa la generosità dinanzi a problemi che toccano tutti noi”.
L’unione di due realtà veronesi come Amia e Abeo non può che evidenziare il valore autentico della natività: non chiudere gli occhi dinanzi al dolore altrui, tendere una mano a chi ne ha bisogno, regalare un sorriso.
L’evento, si diceva, giunto al suo secondo anno, si prospetta come nuova tradizione di Amia, grazie soprattutto alla volontà del Presidente, Stefano Legramandi.
A battere l’asta saranno chiamati molti esponenti della politica veronese, che con batocchio in mano si susseguiranno per portare nuovi finanziamenti nelle casse di Abeo.
La conduzione della serata è affidata alla giornalista Simonetta Chesini.

Condividi ora!