Primo giorno di scuola

di admin
Il saluto dell'assessore Luciani agli studenti di tre istituti veronesi.

Lunedì 13 settembre, l’assessore alle Politiche per l’istruzione, Marco Luciani in occasione del primo giorno di scuola saluterà gli studenti di tre scuole medie superiori della città e della provincia di Verona.
Ecco il calendario della giornata:
  ore 8.00 – visita all’istituto Stefani – Bentegodi nel comune di Buttapietra e partecipazione all’inizio delle lezioni con suono della campanella alle 8.20: sarà il momento giusto per consegnare all’istituto l’attestato rilasciato dal ministero per aver aderito al progetto “Scuola Sicura” e per aver ottenuto il certificato di qualità.
  ore 10.00 – visita all’istituto Silva – Ricci nel comune di Legnago e incontro con gli studenti  al momento della ricreazione con suono della campanella alle 11.00: anche a questo istituto verrà consegnato l’attestato “Scuola Sicura” per l’ottenimento del CPI (certificato prevenzione incendi).
  ore 12.00 – visita all’istituto Montanari (Verona, palazzo Ridolfi – str.ne Maffei – sede staccata) e messaggio di buon lavoro ai ragazzi prima dell’uscita da scuola con suono della campanella alle 12.45: un augurio particolare sarà rivolto alla classe prima del  nuovo corso di Liceo musicale.

Condividi ora!