Diego e Paolo da Zeliglab in “Cani e porci”

di admin
Sabato 4 settembre 2010 Trevenzuolo (Vr) ingresso libero.

Direttamente da Zeliglab, il laboratorio-scuola itinerante di comici della popolare trasmissione televisiva in onda su Canale 5 Zelig condotta da Claudio Bisio, approdano a Trevenzuolo, nel piccolo paese a soli 20 minuti da Verona, alcune tra le più interessanti proposte comiche del momento, Diego e Paolo. Per una serata tutta da ridere!
Lo spettacolo dal titolo “Cani e Porci” si terrà nella suggestiva cornice dell’Arena Verde, uno splendido teatro immerso nel verde, all’interno di un antico parco padronale, alle ore 21.00 di sabato 4 settembre.
La manifestazione rientra nel ricco calendario 2010 di “Provincia in Festival”, rassegna che da giugno a settembre, raccoglie più di 1.000 eventi e spettacoli, ambientati nei luoghi più attraenti e significativi della città e della provincia di Verona, promosso dall’Assessore provinciale alla cultura, identità veneta e manifestazioni locali per il tempo libero Marco Ambrosini, gestito e coordinato dal Teatro Stabile di Verona – Fondazione Atlantide.

Condividi ora!