Sposami a Verona: ditta veronese offrirà cioccolatini dell’amore alle coppie che si uniscono in matrimonio alla casa di Giulietta e nella Cappella dei Notai

di admin
Grazie ad un accordo di collaborazione con il Comune di Verona, gli sposi che si uniranno in matrimonio alla Casa di Giulietta o nella Cappella dei Notai di Palazzo della Ragione riceveranno in omaggio una confezione di cioccolatini “Agape il cioccolatino di Verona”, prodotto dalla storica ditta “La Cioccolateria di Verona”.

L’iniziativa  è stata presentata oggi a palazzo Barbieri dal Sindaco Flavio Tosi e dall’assessore ai Servizi demografici Daniele Polato, ideatore del progetto “Sposami a Verona. “Con questo accordo –spiega Polato- si va a migliorare ulteriormente un progetto che ha contribuito a promuovere il turismo nella nostra città, offrendo la possibilità a decine di coppie di innamorati, provenienti da ogni parte del mondo, di unirsi in matrimonio nel luogo simbolo dell’amore eterno, come la Casa di Giulietta, o in altri siti prestigiosi messi a disposizione dall’Amministrazione comunale”. “E’ un’ottima iniziativa –dice il Sindaco Tosi- che completa un progetto che in poco più di un anno ha già dato risultati più che positivi per promuovere l’immagine di Verona come città dell’amore, incrementando l’offerta turistica e l’indotto economico. L’iniziativa inoltre ha il merito di valorizzare il patrimonio artigianale locale, che costituisce un elemento importante della vita economica della comunità veronese”. La ditta “La Cioccolateria di Verona”, che ha proposto al Comune l’accordo, offrirà agli sposi e ai loro testimoni una confezione di cioccolatini appositamente creati per l’iniziativa: “Agape il cioccolatino di Verona” viene prodotto infatti a forma di cuore e in due colori, con cioccolato bianco e fondente,  a rappresentare l’unione degli innamorati. L’iniziativa prenderà il via già da venerdì 3 settembre, con il matrimonio di una coppia di svedesi che si sposeranno alla Casa di Giulietta alle ore 17.

Condividi ora!