Notte Bianca a Villafranca il 4 settembre

di admin
In esposizione anche le opere degli studenti del liceo Nani-Boccioni.

Mercoledì 1 settembre, alle ore 11.30, nella sala Rossa del Palazzo Scaligero, l’assessore all’Istruzione e alle Politiche giovanili Marco Luciani, presenterà la Notte Bianca di Villafranca e la 2^ edizione del premio “Arte Villafranca”.
Saranno presenti per il Comune di Villafranca: il sindaco Mario Faccioli; l’assessore alla Cultura Maria Cordioli; l’assessore alle Manifestazioni, Tempo libero e Attività produttive Gianni Faccioli.
Interverranno inoltre: il professor Graziano Stevanin del Liceo Artistico Nani-Boccioni di Verona; Diego Cordioli, responsabile dell’associazione “One Nite’s Friend”.
Sabato 4 settembre, in occasione della Notte Bianca, il palazzo Bottagisio di Villafranca  ospiterà i lavori dei giovani artisti del liceo Nani-Boccioni elaborati per il progetto “Paesaggi del Sogno”. Presso la stessa sede, saranno anche esposte le opere artistiche che parteciperanno alla 2^ edizione del premio “Arte Villafranca”, il cui tema quest’anno è “Nuovi Mondi” sezione speciale “Unità d’Italia”.

Condividi ora!