La posizione dell’assessore Pozzani su Aquardens

di admin
“Aquardens rappresenta una delle migliori opportunità di sviluppo turistico per il territorio della Valpolicella e per l’intero territorio della Provincia di Verona degli ultimi anni.

Ho visionato il progetto e capito ed apprezzato la vision che sta a monte dello stesso. Aquardens, oltre ad offrire in futuro un profilo ricettivo di qualità elevatissima, sarà inoltre in grado di veicolare sul territorio migliaia di persone attraverso un parco termale senza precedenti sia per innovazione che per capacità attrattiva-promozionale.
Non bisogna assolutamente dimenticare che questa struttura permetterà al territorio veronese e soprattutto al mondo imprenditoriale che gravita attorno al settore turistico di farsi conoscere ed apprezzare, innescando moltiplicatori turistici che saranno utilizzati da tutti.
Il settore turistico è un comparto estremamente complesso e dinamico, ad esso è fondamentale approcciarsi con capacità ma soprattutto velocità. Ogni mese perso rappresenta un gap difficilmente colmabile nei confronti di altri competitors sia all’interno del territorio nazionale che internazionale. Un invito quindi a tutte le forze in campo a trovare in tempi stretti una soluzione.
Infine un plauso a quegli imprenditori veronesi che hanno investito in questo progetto con grande criterio e rispetto dell’ambiente, attraverso strutture a basso impatto ambientale e con un progetto perfettamente integrato al territorio circostante, il quale rappresenta uno dei grandi fattori di attrattività e di successo della Provincia di Verona.”

Condividi ora!