“Miss Lago di Garda 2010”

di admin
L'assessore Pozzani a Malcesine incorona Milica Zivkovic.

Milica Zivkovic  di Padova è la nuova “Miss Lago di Garda 2010”. Ad incoronarla è stato l’assessore al Turismo della Provincia di Verona Ruggero Pozzani. La manifestazione si è tenuta lo scorso martedì 24 agosto, in piazza Statuto a Malcesine e fa parte delle selezioni che toccano annualmente 300 piazze italiane e coinvolgono 10 mila aspiranti reginette di bellezza per la finalissima di Miss World 2011. A inizio estate del prossimo anno Milica Zivkovic  sarà la portabandiera della bellezza lacustre alle prefinali nazionali di “Miss Mondo Italia”, a Gallipoli.
Assessore Pozzani: “Sono contento di partecipare a questa iniziativa perché credo che la bellezza femminile rappresenti una straordinaria occasione per tenere alta la notorietà del territorio lacustre sui palcoscenici internazionali. La manifestazione è certamente un importante veicolo di promozione del territorio gardesano visto il numero altissimo di persone che sono coinvolte nell’evento.  Mi auguro che il pubblico veronese prenda parte numeroso alla festa e condivida a pieno lo spirito di allegria e grande divertimento”.
Milica Zivkovic  ha 17 anni ed è studentessa. Bionda, occhi verdi, alta un metro e 78, è sempre sorridente, ed è padovana, o meglio di Montagnana, come ci tiene a sottolineare.
Tra le 21 finaliste, che già avevano conseguito i migliori risultati nel corso delle precedenti selezioni, la giuria, condotta da Mariangela Trimeloni, consigliere al Commercio del Comune di Malcesine, ha premiato anche altre otto  splendide ragazze: Giulia Filippi (16) Valentina Bighignoli (16) Valentina Bissoli (18) e Veronica Saccomani (19) tutte studentesse Veronesi, divenute nell’ordine, “Miss Futura”, “Cover Girl”, “Talent Girl” e “Show Girl”;  Studentessa anche Valentina Pares (17) di Milano, voluta come “Fashion Girl”, Jenny Zanatta (19) di Toscolano Maderno-BS e Emanuela Neculai (19) di Molina di Ledro –TN, entrambe bar-woman elette rispettivamente “Sport Girl” e “Miss Gambe in Primo Piano”; la studentessa Vicentina Alessia Schiavo (17) ha conquistato infine il titolo di “Model Girl”, riconoscimento che vale il secondo posto. L’evento, voluto dal Comune di Malcesine e dall’istituzione “Malcesine Più”, ha visto sul palcoscenico anche i cantanti Veronesi Nadia Turean e Andrea Rossi. A raccogliere consensi anche lo scatenatissimo gruppo di ballo “Sweet Devils”, che ha intrattenuto il pubblico mentre la giuria era impegnata a decidere.

Condividi ora!