Apeteatro 2010

di admin
Domenica 25 luglio a Legnago piazza Garibaldi ore 18.00 ingresso gratuito.

Secondo Appuntamento con Apeteatro 2010, domenica 25 luglio alle ore 18.00 in Piazza Garibaldi a Legnago.
Apeteatro 2010 fa parte dell’edizione estiva 2010 di “Provincia in Festival”, rassegna che, da giugno a settembre, raccoglierà più di 1.000 eventi e spettacoli, ambientati nei luoghi più attraenti e suggestivi della città e della provincia di Verona, voluto e promosso dall’Assessore provinciale alla Cultura, Identità veneta e Manifestazioni locali per il tempo libero Marco Ambrosini e gestito e coordinato dal Teatro Stabile di Verona – Fondazione Atlantide.

Apeteatro, rassegna di animazione e spettacoli teatrali dedicati alle famiglie nelle piazze dei Comuni della Provincia, allieterà quest’anno 4 comuni veronesi (Vago di Lavagno, Legnago appunto, Sommacampagna e Valeggio sul Mincio.)
 
Gli attori, saranno presenti nel luogo di spettacolo attrezzati con una scenografia mobile. Qui sta la particolarità dell’iniziativa: infatti la compagnia arriverà in loco con due veicoli Ape Piaggio, una rivisitazione in chiave moderna dell’antica arte del teatro di strada: l’APE funge da mezzo di trasporto e al tempo stesso da palcoscenico. Lo spettacolo è legato fortemente all’interazione con il pubblico. Partendo da un canovaccio i presenti saranno coinvolti,  dagli attori in scena, in un simpatico gioco teatrale.

Condividi ora!