I vini di Cantina di Soave in onda sulla NBC, rete televisiva USA

di admin
Due eccellenze enologiche della storica casa vitivinicola di Verona in diretta per quattro ore a Today, il programma più popolare d’America, seguito da una media di oltre 5milioni di telespettatori.

Today, il programma televisivo più popolare d’America, in onda tutti i giorni sulla rete nazionale NBC, ha ospitato nel corso della diretta quotidiana due vini di Cantina di Soave, pensati proprio per il mercato americano. Nel corso di questo contenitore televisivo, dove nelle quattro ore di programmazione si affrontano temi di attualità, così come di costume e società, hanno fatto bella mostra sul desk delle conduttrici le confezioni di Duca del Frassino Pinot Grigio-Garganega Igt Venezie e di Duca del Frassino Cabernet-Corvina Igt Venezie, firmati da Cantina di Soave, nella nuova ed accattivante confezione per gli Stati Uniti.
Mentre oltre la vetrata degli studi tv era immediatamente riconoscibile la pista di pattinaggio ai piedi del Rockfeller Center di New York, le due conduttrici hanno versato entrambi i vini made in Verona in calici di vetro e hanno descritto le caratteristiche organolettiche dei prodotti prima di brindare e di bere.
Si tratta di due blend sapientemente miscelati per assicurare il piacere del buon vino italiano tutti i giorni sulla tavola degli americani. Qualità e praticità sono assicurati grazie al packaging, un innovativo ed accattivante bag-in-box da tre litri, che corrisponde a quattro bottiglie di vino o in proporzione a venti calici.
Questo particolare formato permette di conservare le confezioni direttamente nel frigorifero e assicura freschezza e gusto al vino anche dopo cinque settimane dall’apertura. Alla praticità del prodotto – caratteristica fondamentale nella scelta degli acquisti da parte dei consumatori americani, si aggiunge il rispetto dell’ambiente, tema da sempre caro a Cantina di Soave, dal momento che queste confezioni sono composte da materiali totalmente riciclabili che le rendono “eco-friendly”.

Condividi ora!