Swingin’Collis: musica e vino alla cantina di Colognola ai Colli
di adminSwingin’Collis si chiama l’appuntamento musicale, cui seguirà degustazione dei prodotti di Collis Veneto Wine Group, presentati insieme alle specialità preparate dal gruppo alpini di Colognola ai Colli.
Lo scopo della serata è di proporre i classici dello swing, da Moonlight Serenade a The man I love, In a sentimental mood, Cheek to cheek, Georgia on my mind, What a differente a day made, fino a Fever e L-o-v-e, brani indimenticabili ed entrati nella cultura musicale mondiale, insieme a spumeggianti proposte enologiche. A proporre la carrellata tra i pezzi più famosi di Glenn Miller, Duke Ellington, Gorny Kramer, Bert Kaempfert e molti altri, la Swing Time Orchestra, una delle più interessanti ensamble di Verona, composta da 20 elementi impegnati nel proporre, sotto la direzione del maestro Luca Orazietti, uno dei generi musicali meno eseguiti nel nostro territorio, ma dalle grandi potenzialità emozionali e di spettacolo.
Anche per questo, il gruppo Collis ha scelto di proporre il suo lato swinging, dinamico e vivace, proprio di una realtà cooperativa tra le più innovative.
Il concerto, con ingresso libero, è realizzato in collaborazione con il Comune di Colognola ai Colli.
In Evidenza
Welfare Generativo: a Verona un incontro sul nuovo motore di crescita per le PMI

Mutui, Verona è la provincia con le richieste più alte

PMI, stop ai “furbetti” dell’artigianato: da oggi multe fino al 1% del fatturato

PMI, entra in vigore la nuova legge: più credito, incentivi e regole su recensioni online

Olio, l’oro verde che l’Italia non ha ancora imparato a raccontare

FS, 28 milioni di viaggiatori per Pasqua e ponti primaverili: potenziata l’offerta ferroviaria

Ikea Italia rinnova il contratto integrativo: più salario, welfare e tutele per 7.600 dipendenti

Ferrovie dello Stato: l’utile torna positivo a 30 milioni, ricavi a 17,3 miliardi e 18 di investimenti

Alperia: EBITDA a 446 milioni, utile netto oltre 207 milioni e investimenti per 222 milioni


