Opportunità per i settori mobile e marmo

di admin
La Camera di Commercio di Verona offre un’interessante opportunità alle imprese veronesi dei settori mobile e marmo per partecipare ad Abitare il Tempo e a Marmomacc, che si terranno il prossimo autunno.

Le imprese interessate hanno, infatti, la possibilità di realizzare uno o più pezzi disegnati dai celebri architetti Scacchetti e Calchi Novati sul tema del contract.
Il progetto si chiama “Il disegno della villa, nuove idee sul contract residenziale” e vuole essere un aiuto concreto che la Camera di Commercio di Verona offre alle imprese dei due settori duramente colpiti dalla cristi attuale, quale il mobile e il marmo.
La Camera di Commercio di Verona realizzerà inoltre un esclusivo catalogo e materiale promozionale personalizzato per dare massima visibilità alle imprese veronesi che parteciperanno all’iniziativa, anche dopo il termine delle due fiere.
Per le imprese interessate è ancora possibile aderire al progetto fino al 7 maggio 2010 contattando il Servizio Promozione della Camera di Commercio di Verona.

Condividi ora!