Lettera aperta ai soci di Cattolica

di admin
Caro Socio, credo che i risultati ottenuti quest'anno siano davvero importanti......

credo che i risultati ottenuti in quest’ultimo anno siano stati davvero importanti e rappresentino seriamente la vera base per il rilancio della Nostra Società Cattolica di Assicurazione.
Ti scrivo da imprenditore, che come te ha creduto e ha scommesso nel futuro di questa Società, da Veronese che ritiene fondamentale avere una Compagnia di assicurazione forte e del nostro territorio, e da Socio, che ha partecipato con entusiasmo in questi anni all’esperienza assembleare e alla vita sociale e che della propria Società si augura ovviamente solo ogni bene.
L’impegno di questa dirigenza è stato grande ed importante ed è passato attraverso un profondo rinnovamento degli incarichi dei vertici, affrontando con coraggio e determinazione la ristrutturazione del Gruppo e la crisi economica. Dopo un anno possiamo dire soddisfatti che non solo la Nostra Società ha superato indenne uno dei momenti peggiori della nostra storia recente, ma che è riuscita a riportare un Bilancio in utile e con delle idee chiarissime sul percorso da seguire nei prossimi anni.
Per questo credo sia importante riconfermare la fiducia al presidente Paolo Bedoni e a tutto il suo staff, in modo da dargli il tempo di completare quel percorso di miglioramento e svecchiamento iniziato e che altrimenti resterebbe inevitabilmente fermo.

Condividi ora!