Rassegna “I tesori veronesi 2010”

di admin
Un connubio tra natura e cultura.

Domani, martedì 20 aprile, alle ore 11.30, nella sala Rossa del Palazzo Scaligero, l’assessore alla Cultura e Identità Veneta Marco Ambrosini presenterà la rassegna “I tesori veronesi 2010”, che intende promuovere e far conoscere le bellezze naturalistiche, architettoniche, artistiche e culturali del territorio.
Saranno presenti Erminia Perbellini, assessore alla Cultura del comune di Verona; Gianni Pozzani, assessore alla Cultura del comune di Negrar;  Massimo Camponogara, assessore alla Cultura del comune di Vestenanova; Stefano Fraccaroli, consigliere del comune di Peschiera; Marco Federici, presidente della Pro Loco di Peschiera; Sonia Salgari, membro del Comitato del premio letterario “Emilio Salgari”. Saranno presenti anche esponenti dell’Università degli studi di Verona e dei rappresentanti degli altri comuni toccati dall’iniziativa.
La manifestazione, che inizierà il 24 aprile a Gazzo Veronese e si concluderà il 24 ottobre a Verona, toccherà sei comuni delle sei diverse aree territoriali della provincia.

Condividi ora!