Miozzi a Soave per il lancio del film “Letters to Juliet”

di admin
Presidente: “Una vetrina straordinaria per Verona”.

Oggi, nella sede della Cantina di Soave in via Covergnino 7 a Soave, il presidente Giovanni Miozzi ha partecipato al lancio del film “Letters to Juliet, che uscirà nelle sale cinematografiche a maggio e che sarà proiettato in anteprima alla fine di aprile proprio a Verona. L’occasione è servita per raccontare  i luoghi della nostra provincia dove è stata girata la pellicola americana. Valorizzare le bellezze del territorio è infatti uno degli obiettivi della Provincia.
Erano presenti Nicola Fedrigoni, location manager Italy per Summit International e Bruno Trentini, direttore generale della Cantina di Soave.
Il film, girato tra centro storico e provincia scaligera, ha già creato una promozione eccezionale attorno alla città, invogliando a rivivere la storia d’amore nei paesaggi che ne hanno fatto scenario.
Presidente M iozzi: “Verona e la sua provincia sono straordinarie. Il film sarà  una meravigliosa vetrina per la nostra terra. La Provincia ha creduto sin dall’inizio che “Letters to Juliet” sarebbe stata un’operazione strategica di marketing e per questo ho voluto partecipare oggi a Soave alla preanteprima della pellicola. Sarà uno spettatore attento anche in sala e mi gusterò ogni frammento del nostro affascinate territorio”.

Condividi ora!