Talento e innovazione nel Nord Est

di admin
Esperti a confronto venerdì 16 aprile ore 17.30 a Verona.

I talenti possono influenzare l’economia? La risposta è affidata ad esperti del mondo dell’impresa e dell’economia che Venerdì 16 aprile alle ore 17.30 in Sala Maffeiana si confronteranno sul tema “Talento e innovazione” .
Ne parleranno, Bruno Tosoni, presidente Gruppo industriale Tosoni con un intervento dal titolo “Valorizzare il talento nell’ambito del lavoro”, Egidio Garbelli, presidente di Sintex, Selezione del personale (Milano) con un contributo dal titolo “Scoprire e scegliere il talento da collocare al posto giusto”, Franco Baronio, amministratore delegato della Banca Popolare di Verona – S.G.S.P. con un contributo dal titolo “La gestione del talento nel Banco Popolare”, Enzo Rullani, economista e professore di Economia della conoscenza alla Venice International University con un intervento dal titolo “Talento e creatività nell’economia del Nord-Est”.
Aprirà i lavori Alberto Benetti, assessore all’istruzione, promozione del lavoro e politiche giovanili del Comune di Verona. Sarà presente anche il giovane Martino Merigo, coordinatore nazionale Movimento Studenti Cattolici, con una testimonianza personale.
Modera Mario Puliero, direttore di Telearena.
Il convegno si inserisce nell’iniziativa I Talentuosi, organizzata dall’Istituto A. Provolo del Chievo (VR) che si svolgerà il 16 e 17 Aprile.

Condividi ora!