L’economia internazionale dagli anni zero agli anni dieci

di admin
Torna il 7 maggio “Verona nel Mondo” con un relatore d’eccezione: Paolo Borzatta.

“Verona nel Mondo”, il tradizionale appuntamento della Camera di Commercio, torna il 7 maggio, con un relatore d’eccezione: Paolo Borzatta, Senior Partner di The European House-Ambrosetti.
Paolo Borzatta, laureato in Ingegneria Nucleare presso il Politecnico di Milano, è esperto di strategia del territorio, attrattività e competitività di aree geografiche, strategie aziendali, internazionalizzazione, creatività nella strategia, innovazione e new business development. Vanta un’ampia esperienza in progetti di assistenza per la globalizzazione delle imprese e dei territori.
E’ autore di numerosi articoli e rapporti scientifici e di management e coautore, insieme a Maria Weber, del libro “Vele verso la Cina”.
In occasione del Convegno della Camera di Commercio affronterà il tema “L’internazionalizzazione e il nuovo DNA aziendale”. Le strategie legate all’internazionalizzazione diventano, in un periodo di crisi, strumenti indispensabili per dare nuovo slancio all’economia delle imprese e del territorio.
Il convegno, organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona, si terrà al Polo Zanotto, con inizio alle ore 10. L’ingresso è libero. Il programma completo e la scheda di adesione sono scaricabili dal sito della Camera di Commercio.

Condividi ora!