In Borsa col telefonino

di admin
Domani Banca di Verona presenta il sistema di trading on line di Directa che consente di acquistare titoli sui mercati europei e americani.

Fare trading on line sui mercati finanziari mondiali via telefonino si può. Domani Banca di Verona credito cooperativo cadidavid presenta la nuova piattaforma di Directa, la sim pioniera del trading on line.
Il sistema consente di gestire gli ordini da qualsiasi strumento di comunicazione: dal telefonino gsm al pc.
Directa consente di acquistare azioni, obbligazioni e derivati sui mercati italiani, europei e del nord America: dal Mercato Telematico Azionario (Mta) al New York Stock Exchange (Nyse), dall’American Stock Exchange (Amex) al Deutsche Borse Ag (Xetra) e molti altri. Il servizio consente anche di acquistare titoli sul mercato italiano allo scoperto, grazie alla marginatura dinamica, con una leva finanziaria che arriva fino a cinque volte la liquidità disponbile nel portafoglio titoli.
L’incontro si terrà nella filiale scaligera di Banca di Verona, domani dalle 15 in poi. Aprirà l’incontro il Direttore Generale di Banca di Verona, Valentino Trainotti: “Gli appassionati possono contare su uno strumento agile e semplice da utilizzare e che consente di seguire gli andamenti dei mercati in tempo reale”.
Nel corso dell’incontro Riccardo Bolgia,esperto di analisi tecnica, e Giancarlo Marino, formatore di Directa, presenteranno le piattaforme di Directa che opera nel settore del trading on line dal 1996. Directa permette di fare trading utilizzando computers palmari e telefonini di tipo GSM, EDG/UMTS, che accedono ad Internet oppure WAP.

Condividi ora!