Phoenix Capital: idee e attività per le imprese e il territorio

di admin
La società di servizi presieduta da Giulio Fezzi è attiva in corso Cavour 41 Verona

Non solo finanza, immobili e strategie e ma anche un laboratorio di progetti culturali e sociali.
Phoenix Capital Iniziative di Sviluppo è un gruppo di giovani collaboratori veronesi che tra i propri obiettivi prova a cambiare le regole antiche del servizio alle aziende e alle famiglie introducendo nuovi paradigmi commerciali e di servizio.
La società si pone al servizio alle piccole imprese con progetti a tutti i livelli dai piani strategici, taglio dei costi, recupero crediti, rifinanziamento bancario alla comunicazione e marketing, organizzazione e risorse umane, IT con compensi sull’effettivo successo del progetto. 
Phoenix Capital inaugura anche un nuovo sistema di offerta al privato o azienda che intende costruire, ristrutturare, acquistare, arredare la propria casa o ufficio. Per mezzo della suo “Phoenix Lifestyle Network” si fa veicolo di sviluppo commerciale per le aziende del made in Verona proponendosi alla clientela come unico referente al fine di far evitare lunghe perdite di tempo per soluzioni immobiliari e prodotti di arredamento competitivi e CHIAVI IN MANO.
Phoenix in collaborazione con i suoi partners selezionati propone infine soluzioni di brokeraggio e noleggio a lungo termine mantenendo il livello ricercato dal cliente ma a costi minori.
Per tutto ciò Phoenix Capital conta su un pool di collaboratori con rilevanti esperienze nei diversi settori di attività che si prefiggono orientamento al risultato e si attengono ai principi di affidabilità e valorizzazione di persone e relazioni.
Il progetto persegue parallelamente obiettivi di carattere socio-culturale con un profondo interesse per il futuro delle nuove generazioni. Così Phoenix Capital si impegna a diffondere temi socio-culturali grazie al gruppo di riflessione ”La Sorgente della Fenice” avviato il 23 marzo scorso con un incontro-dialogo con Massimo Folador sulla Regola di San Benedetto dai principi applicabili al mondo del lavoro.
Rendere attiva e partecipe una rete consolidata di attori locali e nazionali per una riflessione di ampio raggio per la valorizzazione sociale e lo sviluppo culturale a respiro locale, nazionale ed internazionale è tra i valori aggiunti di questa impresa.
Perciò business ma anche sviluppo economico e riflessione sociale.
“Al centro della nostra attività e attenzione c’è la persona, elemento imprescindibile per
affrontare un momento intenso e dinamico come questo – spiega il presidente Giulio Fezzi.
Intelligenze, teste pensanti, fucine di progetti: la competizione si gioca tutta qui, servono idee e relazioni. E noi puntiamo a creare e valorizzare un sistema. Siamo focalizzati sul nostro territorio e su quello del Garda, e con l’apertura degli uffici nel cuore di Verona ci confermiamo vicini al principale nodo di interconnessione con le province circostanti e ai livelli regionale e nazionale”.

Condividi ora!