Bollettino meteo

di admin
Meteo.

Martedì 16 Marzo 2010 – ore 13
Area di validità: Regione Veneto
Evoluzione generale
Nei prossimi giorni il Veneto sarà interessato da condizioni di prevalente stabilità associate al graduale consolidamento di un’ampia alta pressione di origine atlantica, con temperature in leggero ma costante aumento e che tenderanno a salire al di sopra della media dapprima di giorno e quindi anche di notte.
Pomeriggio/sera di Martedì 16
Cielo sereno o poco nuvoloso salvo della variabilità sulle Dolomiti e residui annuvolamenti su veneziano e rodigino nel primo pomeriggio; precipitazioni assenti, in montagna ancora delle raffiche di vento da nord ma con tendenza ad attenuazione delle correnti, sulle zone pianeggianti in tarda serata aumento della probabilità di qualche nebbia specie verso la costa.
Mercoledì 17
Stato del cielo Al mattino sereno o poco nuvoloso, dal pomeriggio poco o parzialmente nuvoloso per nubi sottili in transito da nord.
Precipitazioni Assenti.
Temperature Di notte senza variazioni di rilievo ed ancora un pò sotto la media, di giorno in aumento lieve/moderato e leggermente superiori alla norma.
Venti in montagna Deboli, da nord-ovest in quota e con direzione variabile nelle valli.
Venti in pianura Deboli con direzione variabile.
Stato del mare Calmo o poco mosso.
Osservazioni In pianura probabilità di foschie e banchi di nebbia fino a metà mattina ed in tarda serata, verso la pedemontana ed in montagna invece buona visibilità.
Giovedì 18
Stato del cielo: poco o parzialmente nuvoloso. Precipitazioni: assenti. Temperature: in leggero aumento. Osservazioni: in pianura nuovamente probabilità di foschie e banchi di nebbia specie fino a metà mattina ed in tarda serata.
Venerdì 19
Alternanza di annuvolamenti e parziali schiarite con probabilità di foschie e banchi di nebbia in pianura specie durante le ore più fredde; bassa probabilità di precipitazioni, gli eventuali fenomeni saranno locali e di breve durata; temperature in ulteriore leggero aumento. TENDENZA PER Sabato 20
DATI METEO DI Lunedì 15 Marzo  BL PD TV RO VE VR VI
T min(°C) -3 0 0 -1 1 0 -1
T max(°C) 13 15 15 14 7 15 16
Prec (mm) 0 0 0 0 0 0 0
DATI METEO DI Martedì 16 Marzo
 BL PD TV RO VE VR VI
T min(°C) np 0 0 3 3 1 -2
T max (°C) np 7 10 10 5 13 9
Elaborazioni derivate da dati di base forniti anche dal AM.

Condividi ora!