Sebastiano Zanolli mercoledì 26 giugno a Villa Quaranta
di Matteo ScolariMercoledì 26 giugno 2024 si terrà un evento imperdibile per imprenditori e imprenditrici, organizzato da Confartigianato Imprese Verona. Il seminario, intitolato “Essere insieme e fare insieme nel mondo del lavoro”, vedrà la partecipazione del rinomato manager e speaker Sebastiano Zanolli. L’evento si svolgerà presso il Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA di Ospedaletto di Pescantina (via Ospedaletto, 57).
Zanolli, con oltre trent’anni di esperienza, esplorerà il tema della collaborazione sul luogo di lavoro in un mondo aziendale in profondo cambiamento. L’evento inizierà alle ore 19.00 con un aperitivo di benvenuto, seguito dagli interventi alle 20.30, momento in cui Sebastiano Zanolli prenderà la parola.
L’appuntamento, parte del progetto associativo “Decidi il tuo cambiamento”, è stato concepito per il settore Grafica e Comunicazione, ma è aperto a tutti gli imprenditori, imprenditrici e i loro collaboratori. La rilevanza del relatore e dei contenuti rende questo evento utile per tutte le categorie e mestieri. Durante il suo intervento, Zanolli presenterà il suo ultimo libro “Lavorare è collaborare – Essere insieme e fare insieme nel mondo del lavoro”, sottolineando come la collaborazione sia essenziale per evitare conflitti inutili e sfruttare al meglio quelli utili.
Il seminario è supportato dall’intervento di EBAV (Ente Bilaterale Artigianato Veneto), con il contributo della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Verona, e la collaborazione di Destination Verona & Garda e UPA Servizi.
Per partecipare all’evento, è necessario registrarsi sul sito www.confartigianato.verona.it. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0459211555 o inviare un’email a info@confartigianato.verona.it.
Chi è Sebastiano Zanolli
Nato nel 1964 a Bassano del Grappa (VI), Sebastiano Zanolli si è laureato in Economia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Ha maturato una vasta esperienza in ambito commerciale e marketing, ricoprendo posizioni di responsabilità in aziende come Adidas e Diesel. Zanolli ha sviluppato competenze nel campo delle performance professionali e personali e nello sviluppo del potenziale umano. Attualmente, si dedica ad aiutare individui e team a raggiungere i loro obiettivi mantenendo un equilibrio umano, con particolare attenzione alla motivazione e alla gestione dei conflitti aziendali. È autore di numerosi libri sulla responsabilità individuale, la motivazione, il talento, il raggiungimento degli obiettivi e la collaborazione.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Inaugurata Fieragricola: tecnologie e innovazione per garantire più redditività al settore

Confindustria Verona e Banca Sella, accordo da 50 milioni per sostenere le imprese

Fieragricola, presidio shock di Agricoltori Italiani davanti all’ingresso della manifestazione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti

Sistema fieristico italiano, Aefi e IT-EX rafforzano l’alleanza con un accordo firmato al Mimit

Agricoltura europea al bivio: reciprocità, filiere e sovranità alimentare non sono slogan

A Brunico la prima stazione di rifornimento di idrogeno ed energia elettrica d’Italia

Vinitaly 2026 al completo: più spazio a enoturismo, No-Lo, spirits e digitale

Mercati finanziari 2025: rendimenti reali sotto le attese, dollaro debole e incognita USA nel 2026





