Welfare Aziendale: il convegno a Confcommercio Verona
di Redazione“Welfare Aziendale e non solo: nuove opportunità per le PMI a sostegno dei propri collaboratori” è il titolo del convegno in programma lunedì prossimo, 6 maggio, alle ore 9.30 nella sede di Confcommercio Verona (Via Sommacampagna 63/H) alla presenza di esponenti di TreCuori, società benefit con cui Confcommercio ha recentemente stretto un accordo.
Sarà l’occasione per far conoscere alle piccole e medie imprese del territorio i vantaggi del welfare quale strumento per migliorare il clima aziendale, fidelizzare i collaboratori e attrarre i migliori talenti.
L’iniziativa, oltre a sostenere le imprese, i lavoratori e le loro famiglie, ha lo scopo di trattenere le risorse sul territorio mirando a coinvolgere direttamente gli attori economici.
Attivando un piano di welfare indiretto, inoltre, le aziende possono beneficiare di vantaggi economici grazie a finanziamenti a fondo perduto messi a disposizione dal sistema Confcommercio.
Di tutto questo si parlerà nel convegno di lunedì. A questo link è possibile prenotare la partecipazione: https://bit.ly/3WnkoiA
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Capodanno “italiano” da tutto esaurito sul Garda: hotel pieni al 95% e prenotazioni già per il 2026

Coldiretti Verona rafforza la governance: Melotti e Tessari entrano in Consiglio e Giunta

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società



