Nuova call-to-action

Welfare Aziendale: il convegno a Confcommercio Verona

di Redazione
Il convegno è in programma lunedì prossimo, 6 maggio, alle ore 9.30 nella sede di Confcommercio Verona. Sarà l’occasione per far conoscere alle piccole e medie imprese del territorio i vantaggi del welfare.

“Welfare Aziendale e non solo: nuove opportunità per le PMI a sostegno dei propri collaboratori” è il titolo del convegno in programma lunedì prossimo, 6 maggio, alle ore 9.30 nella sede di Confcommercio Verona (Via Sommacampagna 63/H) alla presenza di esponenti di TreCuori, società benefit con cui Confcommercio ha recentemente stretto un accordo.

Sarà l’occasione per far conoscere alle piccole e medie imprese del territorio i vantaggi del welfare quale strumento per migliorare il clima aziendale, fidelizzare i collaboratori e attrarre i migliori talenti.
L’iniziativa, oltre a sostenere le imprese, i lavoratori e le loro famiglie, ha lo scopo di trattenere le risorse sul territorio mirando a coinvolgere direttamente gli attori economici. 

Attivando un piano di welfare indiretto, inoltre, le aziende possono beneficiare di vantaggi economici grazie a finanziamenti a fondo perduto messi a disposizione dal sistema Confcommercio. 
Di tutto questo si parlerà nel convegno di lunedì. A questo link è possibile prenotare la partecipazione:  https://bit.ly/3WnkoiA

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!