Nuova call-to-action

G7, Gran Guardia blindata già dalle prime ore del mattino

di Matteo Scolari
Domani la riunione ministeriale su industria e spazio nell'auditorium del Palazzo della Gran Guardia, che per l'occasione è stato sottoposto a misure di sicurezza antiterrorismo.

Manca solo un giorno alla prima riunione ministeriale che inaugurerà il calendario dell’anno italiano di Presidenza italiano del G7. Domani, infatti, i ministri e gli alti funzionari dell’economia mondiale si ritroveranno all’interno del Palazzo della Gran Guardia per il primo tavolo di lavori coordinato dal ministro del Made in Italy Adolfo Urso.

Elevatissime le misure di sicurezza. Oltre a un piano straordinario coordinato dalla Questura di Verona assieme alle altre forze dell’ordine, carabinieri e polizia locale, sono previste azioni rilevanti per garantire il regolare svolgimento dell’incontro.

Già dalle prime ore del mattino di oggi la Gran Guardia è presidiata da volanti e da agenti che avranno il compito di controllare accessi e spostamenti.

Nel frattempo, nel pomeriggio di oggi, l’incontro in Confindustria per il B7, coordinato da Emma Marcegaglia. Anche qui massiccia la presenza di forze dell’ordine.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!