Vendor Srl continua a crescere: previste nuove assunzioni anche in Veneto
di adminPassata da 6 a 70 dipendenti dal 2012, Vendor, si occupa di proporre soluzioni su misura per massimizzare l’efficienza aziendale. E’ alla ricerca di 15 nuovi profili professionali entro i primi mesi del 2022.
La Società, nata dall’incontro dei due soci Michele Bonelli, e Claudio Pinelli, supporta le 1657 aziende clienti, in progetti di finanza agevolata ed efficienza per l’impresa energetica e di processo.
Sono aperte le selezioni per diversi profili professionali, in particolare in Veneto, si cerca Commerciale Esperto. Le posizioni disponibili sono due e sono richiesti almeno 2 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della finanza agevolata oppure presso società di servizi alle imprese insieme a diploma di maturità e/o di laurea. La risorsa si occuperà dello sviluppo dell’attività di consulenza commerciale in finanza agevolata sul territorio di riferimento, presenterà le agevolazioni cui può accedere l’impresa e avrà la responsabilità della gestione delle relazioni commerciali in ottica di fidelizzazione dei clienti.
Numerose le altre disponibilità occupazionali in diverse regioni:
- Consulente Tecnico Finanza Agevolata Senior. Due profili ricercati per la sede di Castiglione delle Stiviere, Mantova. Sono richiesti almeno 3 anni di esperienza, laurea preferibilmente in Economia e Finanza
- Commerciale Esperto Zona Lombardia. Due profili ricercati. Richiesti almeno 2 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della finanza agevolata oppure presso società di servizi alle imprese insieme a diploma di maturità e/o di laurea. Il profilo è da inserire nella sede di Castiglione delle Stiviere (MN)
- Commerciale Zona Emilia Romagna. Un profilo ricercato. Richiesti almeno 2 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della finanza agevolata oppure presso società di servizi alle imprese insieme a diploma di maturità e/o di laurea. La risorsa verrà collocata presso Castiglione delle Stiviere (MN) con l’assegnazione dell’Emilia Romagna come territorio di competenza.
- Consulente Tecnico Finanza Agevolata Junior (2 profili ricercati). Richiesto il diploma di Laurea preferibilmente in Economia e Finanza.
- Tecnico Analista In Finanza Agevolata (1 profilo ricercato). Richiesti almeno un anno di esperienza come addetto di finanza agevolata in studi commercialisti o aziende del settore, Laurea Magistrale in ambito giuridico o economico e conoscenza del sistema giuridico di riferimento.
- Back Office (1 profilo ricercato). Richiesti diploma di Maturità e/o Laurea preferibilmente in materie economiche. La risorsa avrà l’obiettivo di creare un rapporto di continuità con il cliente attraverso un supporto costante e consulenziale.
- Ingegnere BU 4.0 (Iper ammortamento/Credito d’imposta Beni strumentali) (2 profili ricercati). Richieste Laurea magistrale in Ingegneria, preferibilmente gestionale o meccanica.
A breve apriranno le selezioni anche per le posizioni di Network Manager e Business Analyst. Nel corso dell’anno sono previsti inoltre ulteriori inserimenti in diversi ruoli aziendali.
È possibile candidarsi tramite il form sul sitohttps://www.vendorsrl.it/join-the-team/ oppure inviando il proprio curriculum vitae aufficiopersonale@vendorsrl.it
In Evidenza
Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Capodanno “italiano” da tutto esaurito sul Garda: hotel pieni al 95% e prenotazioni già per il 2026

Coldiretti Verona rafforza la governance: Melotti e Tessari entrano in Consiglio e Giunta

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società



