Nuova call-to-action

Poste Italiane cerca portalettere a Verona

di admin
Poste italiane amplia l'organico e cerca nuovi profili professionali per il recapito postale nella provincia scaligera. Le candidature sono già aperte e basta inviare la propria seguendo il form online.

Poste Italiane apre le candidature per ampliare il proprio organico con l’inserimento di ulteriori profili professionali. Cerca in provincia di Verona dei portalettere. Offre contratto a tempo determinato.
Le candidature sono aperte e per inostrare la propria è sufficiente inviare il curriculum vitae accedendo alla pagina web del sito istituzionale di Poste Italiane:https://www.posteitaliane.it. Bisogna poi cliccare sulla sezione “Carriere” dedicata selezionando l’opzione “Posizioni Aperte”. In questa porzione di sito, infatti, sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale di lettere, pacchi, buste, raccomandate e tante altro nell’area territoriale che verrà assegnata come di propria competenza. La ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale.

Condividi ora!